"Il Casale degli Ulivi"

Home page Dove siamo Foto Disponibilità Condizioni Generali
 

 

“IL Casale degli Ulivi”

- Condizioni generali  –

 

 

 

 

1) Prenotazione e pagamento 

La prenotazione per essere valida necessita di una confernma scritta da parte della direzione del Casale degli Ulivi.

Al ricevimento della conferma il villeggiante versa una caparra del 30%. Il pagamento completo deve avvenire almeno 8 settimane prima della locazione. Per prenotazioni fatte a meno di 8 settimane dall'inizio della locazione il villeggiante è tenuto a pagare  l’intero importo

 

Cancellazione della prenotazione Importo da pagare
Cancellazione della prenotazione effettuata 56 giorni prima della data di arrivo. Deposito
Cancellazione della prenotazione effettuata tra i 56 e i 21 giorni prima della data di arrivo. 50%
Cancellazione della prenotazione effettuata dai 21 giorni in poi prima della data di arrivo. 100%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2) Orario di arrivo e di partenza 

Gli orari di arrivo e di partenza sono i seguenti: arrivo: sabato fra le ore 16.00/19.00. Partenza : sabato fra le ore 8.00/10.00 Ogni modifica della data ed ora di arrivo deve essere comunicata alla direzione del "Casale degli ulivi" e da essa approvata, con almeno tre giorni di anticipo. In caso di ritardo imprevedibile il sabato di arrivo, il villeggiante è tenuto a telefonare alla direzione del Casale degli Ulivi fra le ore 16.00 e ore 19.00  al numero telefonico 0039 320 3080989. Nel caso in cui il villeggiante non riesca ad occupare l'appartamento dal giorno prenotato o all'orario previsto per difficoltà durante il viaggio, scioperi, o per motivi personali non è previsto alcun rimborso. La stessa cosa vale per partenze anticipate.

 

3) Modalità di arrivo e deposito cauzionale 

Al suo arrivo nell'alloggio il villeggiante è tenuto a presentare il passaporto o la carta d'identità, al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge. Il villeggiante deve versare al proprietario o suo rappresentante, al momento del ritiro della chiave, il deposito cauzionale di 300 euro in contanti, come indicato nel listino prezzi. Detto deposito gli sarà restituito alla sua partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell'alloggio e delle spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione. Il proprietario o suo rappresentante rifiuterà l'ingresso alla casa al villeggiante che non avrà versato il deposito cauzionale. 

 

4) Ordine - pulizia- riscaldamento 

Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Il villeggiante è tenuto a versare al proprietario o suo rappresentante l'importo fisso di 80 euro  relativo alle pulizie finali dell'alloggio, nel caso richiedesse una pulizia extra occorre pagare altri 80 euro per ogni pulizia extra. La pulizia del piano cottura, della cucina e la rimozione dell'immondizia sono a cura del villeggiante. IL villeggiante è tenuto inoltre a versare  euro 80 per la biancheria che troveranno all'arrivo e per ogni cambio biancheria extra richiesto occorre pagare altri 80 euro. La biancheria settimanale prevede un cambio di biancheria da bagno e da letto per ogni settimana di locazione.(Questi importi sono inerenti l'appartamento Lanterna e l'appartamento Loggia).

Per l'appartamento Cantina vale la stessa norma ma gli importi sono di 60 euro per la pulizia finale e di 40 euro per la biancheria. Per la casa Girasole gli importi sono di 80 euro per la pulizia finale e di 40 euro per la biancheria

 

Durante i mesi che richiedono l'uso del riscaldamento verrà effettuato, in presenza del villeggiante, la lettura del contatore gas al momento dell'arrivo in modo da poter determinare poi alla partenza il consumo per riscaldamento. Si presuppone che il consumo di gas per uso cucina e acqua calda non superi 10 m³ (ca. 42 litri) la settimana e l'eventuale consumo eccedente verrà conteggiato euro 3,50 al m³ e trattenuto dall'importo del deposito cauzionale.Il costo per la legna è di 0,20 euro per kg.

 

5) Numero di persone- animali domestici 

Solo le persone la cui presenza è stata registrata potranno alloggiare nell'immobile. Il loro numero non può essere superiore al numero di posti letto indicati nel listino. Non sono permessi animali. 

 

6) Uso della piscina

La piscina è disponibile per gli ospiti del Casale degli Ulivi da metà maggio fino a tutto il mese di settembre. La piscina ha una profondità di 1,5 metri e l'uso della stessa da parte di minori  richiede la vigile presenza e custodia dei genitori.

Il Casale degli Ulivi non risponde per eventuali incidenti occorsi ai villeggianti durante l'uso della piscina.

 

7)Manutenzione esterna 

Se necessario il proprietario, o suo rappresentante si riserva il diritto di accesso per effettuare le operazioni indispensabili di manutenzione (giardino, piscina, ecc..).

 


 

Per ulteriori informazioni: 

Sig.ra Adina Giobbi 

Portatile Adina Giobbi  0039 320 30 80 989 Tel e fax 0039 0735 59 29 02

Via Pisa n. 6 – 63039 San Benedetto del Tronto (AP) Italia